Condizioni di vendita per partita iva

  • INTRODUZIONE

GermanCart SRL Unipersonale (da ora “GermanCart”) si riserva il diritto di modificare unilateralmente e senza preavviso le Condizioni Generali di Vendita. In questo caso, le nuove condizioni avranno efficacia solo per gli ordini trasmessi dal Cliente dopo la loro pubblicazione sul Sito.

  • ACCETTAZIONE
    Con l’invio telematico dell’ordine, il cliente prende atto e accetta incondizionatamente che l’acquisto effettuato è regolato dalle Condizioni di Vendita e si obbliga a osservarle.
  • CLIENTI

GermanCart distribuisce i prodotti a catalogo in tutto il territorio nazionale. I nuovi clienti sono tenuti, dopo essersi registrati, a inviare a mezzo fax (089771317) o e-mail (venditeonline@germancart.it) un certificato camerale aggiornato. Il cliente riceverà conferma dell’abilitazione all’acquisto via e-mail entro 24 ore.

  • ORDINI

I prezzi indicati sul sito sono da intendersi I.V.A. esclusa. Le immagini presenti nelle schede prodotto e le schede stesse potrebbero non rispecchiare la realtà del prodotto ricevuto in quanto i produttori hanno la facoltà di modificarne l’aspetto e le funzionalità senza preavviso. Gli ordini effettuati fanno acquisire priorità sulla disponibilità dei prodotti e bloccano il prezzo. Gli ordini verranno evasi entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. In rari casi, la disponibilità indicata sul sito può non essere aggiornata in tempo reale, pertanto GermanCart non garantisce l’evasione degli ordini nei tempi sopraindicati, sebbene si impegni ad evitare qualsiasi tipo di contrattempo al cliente. Quest’ultimo sarà sempre aggiornato a mezzo e-mail della corretta evasione degli ordini o dei ritardi sopraggiunti.

La merce fatturata può essere restituita solo in caso di errori imputabili a GermanCart. Tali errori dovranno essere comunicati espressamente a mezzo fax o e-mail entro tre giorni dalla ricezione della merce all’ufficio commerciale, che procederà alle dovute verifiche. In caso di errato ordine potrete fare richiesta per il reso della merce, la richiesta sarà sottoposta ad analisi e di conseguenza accettata o rifiutata.

  • PAGAMENTI

GermanCart accetta PayPal come metodo di pagamento. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal o sulla carta di credito (in base al metodo di pagamento inserito all’interno di PayPal) al momento della presa in carico dell'ordine. L'ordine pagato con PayPal, prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto direttamente con PayPal a una "verifica di genuinità" (verifica con cui si accerta l'effettiva titolarità del conto PayPal). Nel caso in cui sia attivata una "verifica di genuinità" il cliente verrà avvisato da GermanCart via e-mail. Tale verifica richiede mediamente 2 giorni lavorativi.

Qualora PayPal comunicasse a GermanCart una qualsiasi irregolarità, GermanCart procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

  • SPEDIZIONI

GermanCart usufruisce di convenzioni con alcuni corrieri in modo da garantirvi le migliori condizioni ai prezzi più bassi. Eventuali spese di giacenza per errato destinatario o per mancata ricezione o accettazione della merce sono a carico del cliente, a cui verrà emessa regolare fattura. La merce viene spedita in tutta Italia e non è assicurata, pertanto GermanCart non si ritiene responsabile per eventuali smarrimenti o danni subiti dai colli di spedizione. Il cliente ha l’obbligo di sollevare immediata contestazione al vettore al ricevimento delle merci se i colli risulteranno non conformi. Per informazioni aggiuntive riguardo la possibilità di assicurare la merce, invitiamo i clienti a contattare l’ufficio commerciale. Se il cliente intende effettuare il ritiro dei prodotti presso i nostri magazzini deve comunicarlo all’atto dell’ordine.